Ricerca e Progettazione




Installare un sistema impiantistico non è un compito semplice perché bisogna considerare innumerevoli aspetti  (organizzativi-tecnici-legali) che, molto spesso, richiedono l’intervento e le consulenze di professionisti specializzati.

SIE è in grado di consigliare la soluzione più adatta per proteggere e preservare ciò che ami maggiormente:
La tua Famiglia, la tua casa, il tuo lavoro.

Il servizio di progettazione personalizzata specifico per sistemi impiantistici, proposta da SIE, è pensato per garantire una risposta puntuale ai clienti più esigenti e per offrire una consulenza mirata nella gestione di progetti di particolare complessità e criticità.

Un processo collaudato governa tutte le competenze di un progetto dalla definizione dell’impegno iniziale, alla consegna delle soluzioni finali.

Tre fasi distinte forniscono i principi necessari per focalizzare le conoscenze attorno al cliente ed alle sue necessità:         
Analisi del Contesto
Riflessione critica
Progettazione esecutiva

SIE: Più competenza, più soluzioni, più soddisfazioni

Certificazioni

  • SIE utilizza strumenti e mezzi di controllo qualità di altissimo livello, garantendo la soddisfazione dei criteri più esigenti.
  • L’impegno profuso verso l’eccellenza, non solo dei n/s sistemi di impiantistici, ma tutti gli aspetti di gestione aziendale.
  • Per partecipare alle gare pubbliche, SIE ha ottenuto l’attestazione SOA 2° livello  OS5  ed  OS30  di qualificazione all’esecuzione di lavori in ambito Pubblico.


iso 9001 iso 9001