Installazione e Garanzia




Acquistare un nuovo impianto SIE significa acquistare un sistema garantito e certificato, perché SIE è in grado di offrire il massimo in termini di tecnologia, confort ed affidabilità.

Con la garanzia sulle nuove installazioni, in caso di guasto dell’impianto, hai la possibilità di rivolgerti direttamente al Centro Assistenza.

Per la manutenzione e la riparazione degli impianti, SIE utilizza solo ricambi originali, materiali più moderni e resistenti, impiega tecnologia e strumentazione di ultima generazione.

Per ogni ricambio SIE esige gli stessi standard di qualità ed affidabilità richiesti per ciascun nuovo impianto.
Questo significa prodotti di massima qualità, 12 mesi di garanzia on site, adeguamento e funzionalità perfetti nella sinergia di tutti i componenti.

Grazie alla n/s esperienza, puoi stare certo che la qualità ed affidabilità del tuo impianto rimarranno inalterate nel tempo.


Certificazioni

  • SIE utilizza strumenti e mezzi di controllo qualità di altissimo livello, garantendo la soddisfazione dei criteri più esigenti.
  • L’impegno profuso verso l’eccellenza, non solo dei n/s sistemi di impiantistici, ma tutti gli aspetti di gestione aziendale.
  • Per partecipare alle gare pubbliche, SIE ha ottenuto l’attestazione SOA 2° livello  OS5  ed  OS30  di qualificazione all’esecuzione di lavori in ambito Pubblico.


iso 9001 iso 9001