Storia




L’evoluzione di un sogno che diventa realtà

Nata nel 2000 da un gruppo di esperti nel settore della sicurezza, Sie si distingue subito per l’alto valore dei sistemi di sicurezza che progetta ed installa, in ambito sia civile che industriale.

Oggi il nome Sie è sinonimo di accuratezza e serietà per gli alti livelli di tecnologia e customizzazione forniti in ogni progetto.

Tra  i nostri punti di forza spiccano il Servizio Clienti ed il reparto progettazione interno, che garantiscono qualità ed affidabilità al prodotto finale.

Nel nostro portfolio clienti vantiamo primari marchi nel campo nazionale.

Sie si propone come unico partner in materia di sicurezza, garantendo l’uniformità dei contratti e delle procedure, con evidenti vantaggi per l’utente finale.

Il personale medio dell’ultimo triennio si è attestato in circa 12 unità , di cui n°1 Responsabile Amministrativo, n°2 Responsabili di commessa, n° 3 tecnici programmatori, n°6 Operai installatori

Nell’ultimo triennio abbiamo gestito clienti del tipo: Nestlè Italia (Uffici Assago), NH Hotel (Torino), Providus srl, Self spa, Gruppo Inditex spaCTS srl, Galleria Commerciale Pavia, Galleria Commerciale Moncalieri, Galleria Commerciale Genova, Galleria Commerciale Bergamo, Galleria Commerciale Varese, Ersel spa, Desigual Italia, P/v Crai affiliati, Università Studi Piemonte, Comune Asti.

Certificazioni

  • SIE utilizza strumenti e mezzi di controllo qualità di altissimo livello, garantendo la soddisfazione dei criteri più esigenti.
  • L’impegno profuso verso l’eccellenza, non solo dei n/s sistemi di impiantistici, ma tutti gli aspetti di gestione aziendale.
  • Per partecipare alle gare pubbliche, SIE ha ottenuto l’attestazione SOA 2° livello  OS5  ed  OS30  di qualificazione all’esecuzione di lavori in ambito Pubblico.


iso 9001 iso 9001