La Mission




Innovazione e ricerca sono il nostro principale tratto distintivo

La nostra missione è proteggere e tutelare le persone, i beni ed i luoghi che il cliente ama preservare, proponendo sistemi impiantistici garantiti e certificati, con le migliori tecnologie  presenti sul mercato; il tutto realizzato con il coinvolgimento  e la passione di chi li concepisce  e li crea.

Sie vuole essere il punto  di riferimento della cultura e dell’eccellenza nella impiantistica integrata.

Offriamo a privati, professionisti, imprenditori ed operatori istituzionali servizi di verifica, controllo, assistenza e consulenza finalizzati al miglioramento della qualità del vivere. La nostra competitiva è formata sulle capacità tecnologiche e di ricerca, l’integrità  e le competenze  professionali  delle nostre risorse umane.
L’esperienza acquisita e la competenza multidisciplinare del personale ci hanno permesso di definire un’efficiente organizzazione in grado di fornire servizi d’eccellenza e prodotti di qualità.

Sie propone soluzioni personalizzate sia a grandi gruppi multinazionali che a piccole e medie imprese locali. 

Certificazioni

  • SIE utilizza strumenti e mezzi di controllo qualità di altissimo livello, garantendo la soddisfazione dei criteri più esigenti.
  • L’impegno profuso verso l’eccellenza, non solo dei n/s sistemi di impiantistici, ma tutti gli aspetti di gestione aziendale.
  • Per partecipare alle gare pubbliche, SIE ha ottenuto l’attestazione SOA 2° livello  OS5  ed  OS30  di qualificazione all’esecuzione di lavori in ambito Pubblico.


iso 9001 iso 9001